Recensione "Quando l'amore chiama, io non rispondo" - Anna Zarlenga


"E quando mai l'amore ti prepara al casino che scatena nella tua vita?"


Aida ha soltanto una regola fissa in testa: mai mischiare l'amore al lavoro. Ecco perché non può innamorarsi o affezionarsi a qualche collega ed in particolare al nuovo responsabile delle risorse umane dell'azienda napoletana Hello Inspiration, Dennis Lanzo. 
Aida lavora come call center ed è una delle rappresentanti sindacali dell'azienda e, principalmente per una questione d'orgoglio, non può andare d'accordo con Dennis che sembra avere i migliori progetti per far sentire i lavoratori come  a casa. 
Con il suo essere minuta, la sua testardaggine  e il suo caratteraccio Aida riesce a trovare del filo da torcere al nuovo arrivato, bramato da tutte le colleghe. 
Dennis però, nonostante si sia imposto anche lui di non mischiare l'amore e il lavoro, sa che non può resistere ad Aida, che infondo nasconde un lato davvero dolce e divertente. 
Alla fine, all'amore si sa quando rispondere. 
"Quando l'amore chiama, io non rispondo" è un romanzo davvero frizzante e romantico. 
Ci sono tante scene imbarazzanti e super esilaranti e non si può fare a meno di innamorarsi di Dennis. 
Mi ha restituito momenti di leggerezza e mi ha ricordato che forse tutti dovremmo fare come Aida: quando l'amore chiama, non dovremmo far altro che rispondere. 


Pagine: 285

Editore: Newton Compton Editori 

Costo: 5,90 €

Voto:  ★★★★★


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Il mio indimenticabile amore francese" - Lucy Coleman

Recensione "Hippie" - Paulo Coelho

Recensione "Malesseri irrisolti" - Domenico Vasile